Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

CURRICULA CANDIDATI


  • Pietro Canducci. Laureato in Scienze Politiche con Master, Imprenditore Turistico Sambenedettese con esperienza come Manager in aziende milanesi nel settore della Comunicazione e Marketing. Sposato e padre di Giulio e Cecilia vanta una più che decennale esperienza nelmondo associativo cittadino, la Vice  Presidenza dell’Associazione Albergatori nel Biennio 2015/2016 ed un’ampia e profonda conoscenza deltessuto commerciale sambenedettese che ha sempre appoggiato e difeso con iniziative di successo come il Comitato Piceno Commercianti
  • Manuela Germani. Nata a San Benedetto del Tronto  il 29 luglio 1956, dopo aver vinto il Concorso per Dirigenti Scolastici, nel 2007, ho iniziato il percorso di presidenza  alla scuola Media Sacconi-Manzoni. Negli anni successivi  sono stata dirigente dell’ ISC SUD di Porto d’Ascoli. Nel campo delle Tecnologie Didattiche, della Comunicazione e dell’Integrazione Scolastica ho svolto interventi in convegni regionali e nazionali, condotto ricerche e pubblicato testi e sperimentazioni. Presso l’università di Macerata e Camerino sono stata docente per gli insegnamenti delle ICT per le lingue straniere, dei metodi informatici delle discipline scientifiche e  formatrice degli insegnanti di sostegno per la disabilità. Per diversi anni ho coordinato il Centro di Documentazione Handicap. Oggi dirigo l’Istituto Alberghiero Buscemi della nostra città dove, il mio impegno, al fianco di studenti e   insegnanti, si concretizza in  progetti che promuovono la cultura dell’ecosostenibilità nel settore dell’enogastronomia e del turismo nel territorio.
  • Sabrina Annunzi nata a Roma il 28.09.1958 da sempre attiva nel volontariato, ho diretto con grandi meriti associazioni nel campo sportivo, della ristorazione e dell’impresa immobiliare. Mi dedico in particolare ai malati, ai deboli e alle persone solo e bisognose. Proprio dalla voglia di mettermi al servizio della collettività nasce la mia candidatura in un gruppo che dà grande risalto ai temi sociali.
  • Fabio Falà, nato a S. BENEDEDETTO DEL TRONTO il 15/03/1981 Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica conseguita presso le università di Bologna e di Ancona.Impiegato da più di 10 anni presso azienda di servizi leader nel settore Aerospaziale. Per anni ho indossato la casacca rossoblù della SamBasket, amante della montagna e delle escursioni naturalistiche. Sono particolarmente interessato alle questioni legate al recupero dell’energia e il riuso dei materiali per un paese più sostenibile da lasciare ai nostri figli.
  • Giuseppe Novelli. Nato a S. Benedetto del Tronto. Lavora e vive a S. Benedetto del Tronto. Medico, gastroenterologo. Per la prima volta in politica. C’è un Paese da curare!
  • Vincenzo Rosini. Sanbenedettese di 63 anni, medico legale specialista. Esperto di problemi medico-giuridici. Opera da sempre a tutela del cittadino contro gli abusi e le storture di enti pubblici e privati. Da sempre dedito allo sport, sostiene ancora la locale squadra di rugby “Fifa Security” come socio, medico e terzotempista.
  • Domenico Pezzuoli. Nato il 16/02/1988 a San Benedetto del Tronto. Mental coach esperto in comunicazione, marketing e leadership, grande esperienza in ambito nazionale come pr e spettacoli per locali.
  • Alessandra Pistonesi nata a SBT il 22-11-1971 Finiti gli studi di scuola superiore presso l’Istituto d’Arte ho scelto di lavorare nel settore della moda. Ho lavorato per molti anni come dipendente poi nel 2009 la scelta di creare qualcosa che parlasse di me e delle mie socie è nato un negozio di abbigliamento. Avere un attività in centro città mi ha fatto capire che ci sono tante cose da migliorare, tante opportunità da cercare, tanti limiti da superare. Per tali motivi mi sono resa disponibile al sostegno del candidato sindaco Paolo Canducci.
  • Vanessa Ripari 37 anni, nata e cresciuta a San Benedetto. Dopo aver studiato scienze ambientali, si laurea in Biologia del Mare e si specializza in Biologia Applicata. Attualmente disoccupata, ha svolto stage in ambito sanitario e ha lavorato nel social media marketing offrendo consulenze. Dopo anni di battaglie in favore dell’ambiente e dei diritti civili, sceglie si mettere a disposizione della città il suo background tecnico scientifico e la sua esperienza nella comunicazione digitale per il bene della città che ama e che vorrebbe più verde e più inclusiva.
  • Attili Lucia. Sono impegnata da sempre nel mondo del volontariato e del sociale. Vivo quotidianamente la disabilità in famiglia. Metto a disposizione la mia esperienza e il mio impegno per migliorare la qualità della vita delle persone disabili nella nostra città.
  • Luciana Carboni. Moglie gelataio Umberto Veccia la storia del gelato a Porto d’Ascoli. Con amore hanno portato avanti la passione della loro attività nel territorio. Oggi si candida con passione verso il prossimo, nel migliorare la nostra città
<object class="wp-block-file__embed" data="https://europaverderinascisanbenedetto.files.wordpress.com/2021/09/carboni.pdf&quot; type="application/pdf" style="width:100%;height:600px" aria-label="Incorporamento di CASELLARIO_CARBONI
CASELLARIO_CARBONI
Download
Pubblicità